GIULIA LINATI

CONTATTA GIULIAQUI

CHI SONO:

 

Istruttrice 25ennale di nuoto riconosciuta dalla Federazione Italiana Nuoto. A seguito di specializzazione in Nuoto Neonatale ho collaborato con i reparti di neuropsichiatria infantile e neonatologia, maternità, ostetricia, relativamente ai corsi di pre-parto in acqua.

Ho scritto un e-book intitolato “Il Delfino Blu”, sull’acquaticità, il massaggio neonatale e la ginnastica nei primi anni di vita. Scaricabile gratuitamente. Conosco e applico i metodi: Doman e Feldenkrais anche insieme ai bambini.

 

Nel 1998 ho cominciato a occuparmi di  Floriterapia, ho partecipato a corsi  di formazione della “Natur: Scuola Internazionale di Floriterterapia”  tenuti dai produttori e ricercatori stessi. Nel 2010 ho cominciato un percorso personale come  ricercatrice e ho prodotto delle essenze che hanno dato una svolta alla mia attività e alla concezione delle essenze stesse. Ne: “Il Giardino di Giulia” le essenze sono “radicalmente” diverse e “uniche” nel loro genere, perché la loro elaborazione parte da un’ “acqua informata” molto pura,  che da un percorso sotterraneo sgorga da una fonte. 

 

Per esperienza personale posso confermare che:“il livello massimo di apprendimento nel campo delle essenze si ha, quando l’esperienza viene trasmessa dal ricercatore stesso”. 

LE MIE DISCIPLINE:
  • Floriterapeuta
  • Bambini Indaco Cristallo
  • Autrice del libro " Il delfino blu"

 

Chi si può approcciare a questo tipo di disciplina?

 

Tutte le persone dai 0 ai 120 anni.

Utilizzabile su i “disturbi di tipo fisico, emotivo e animistico”.

Paure, ansie, attacchi di panico, percorso di crescita interpersonale e tutto ciò che riguarda la sfera del sottile.

Esperienza decennale con bambini della  “nuova era”, indaco e cristallo.

 

Per qualsiasi altro tipo di informazione sulle essenze e quanto appena citato: www.iportali.altervista.org