M.U.D. - MEDITATION UP/DOWN

M.U.D. - MEDITATION UP/DOWN

DA DOVE NASCE IL M.U.D.?

 

Il M.U.D. (Meditation Up Down) è fondato sulle basi di 3 stili di pensiero solidi e comprovati; ciò premesso partiamo dall'inizio e parliamo della base scientifica:

 

La prima parte del M.U.D. interessa la parola "UP" (sopra). Dai primi scienziati greci ad oggi, viene studiato il principio della connessione universale del Tutto , parliamo in parte di fisica quantistica; dico in parte perchè non tutta la fisica quantistica è stata provata e la connessione del Tutto è in fase sperimentale.

Ci sono alcuni principi però che sono stati comprovati e hanno ormai una definizione: TUTTO è UNO e noi siamo TUTTI CONNESSINel dire tutti, intendo tutti, è stato dimostrato a livello scientifico che le nostre energie dette "invisibili" vanno oltre alla persona fisica visibile, questo viene riportato anche sulla base degli oggetti; piante; animali; etc..

Definendo ciò si è provato che l'azione di un singolo individuo può decisamente incidere sulla vita di altri dieci indipendentemente dal fatto che si conoscano tra loro o meno. Da qui è nata la teoria che ogni individuo può cambiare la sua vita, interagendo in maniera positiva e negativa non solo su sè stesso ma anche sugli altri. Il punto è iniziare a cambiare la propria vita. Viviamo in un era piena di positività, ma siamo totalmente concentrati sui nostri problemi che non riusciamo a vederla. GHANDI diceva spesso: 

“…dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere..”

 

Quindi se dobbiamo dare una definizione finale alla parola UP all'interno del nostro percorso, si potrebbe dire che l'energia dell'universo è in connessione con l'uomo.

 

Analizziamo "DOWN" (sotto). Come faccio a sfruttare in maniera creativa ed attiva le energie di cui abbiamo parlato? Utilizzo l'IMMAGINAZIONE:

“[…]La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto. (Albert Einstein)”

“[…]L'immaginazione è la qualità più tipicamente umana, quella che consente di creare, inventare, capire. È la qualità che consente all'uomo di trovare un margine di libertà, di sfuggire, in parte, alla sua condizione di marionetta mossa dai fili genetici e ambientali [...]. (Piero Angela)”

 

Tutte le persone che hanno cambiato la propria vita, hanno immaginato un'idea, poi hanno combattuto per realizzarla, che essa sia stata negativa o positiva per le sorti del mondo, hanno cambiato la loro vita e quella di molti.

 

Definiamo immaginazione:  “in me mago agere”! Lasciar agire il mago dentro di me, l'immaginazione positiva è alla base del vero cambiamento.

 

L'ultima parte è quella più semplice, e completa il M.U.D.: MEDITATION! La meditazione è ovunque, è quella disciplina che ti permette di analizzare tutta la tua vita ed eventualmente preparare un piano per cambiarla. Ti permette di capire le azioni da intraprendere, di catturare quell'attimo in cui i tuoi pensieri non sono concentrati sul caos del mondo, ma solo su di te.

Ti permette di osservare UP e Down e ottenere la giusta quadratura per realizzare tutto ciò che vuoi, per cambiare la tua vita nella forma che TU preferisci.

 

Come definiamo il M.U.D.:SII IL TUO MIRACOLO!                         

 

" Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle" (Denis Waitley)

 

PER CHI E' IL M.U.D.?

 

M.U.D. è per tutti coloro che esigono il cambiamento.

Se stai affrontando una malattia importante, se vieni da una lunga degenza ospedaliera o vivi in una condizione familiare difficile, se subisci violenze o se sei tu la tua violenza e vuoi imparare a vivere libero, se vuoi vivere una vita piena di luce e positività: il M.U.D. è per te!

 

COSA FA L'OPERATORE M.U.D.?

 

L'operatore ti seguirà nel percorso, ti metterà a disposizione i mezzi e gli strumenti per cambiare. Ti verrà insegnato come costruire il tuo MUD. Il vero cambiamento potrai farlo solo tu.

 

COME SI SVOLGE IL PERCORSO M.U.D.?

 

Le sedute avvengono privatamente (o con un accompagnatore se vi sentite più sicuri), la prima sessione sarà unicamente informativa e servirà all'operatore per approfondire la vostra situazione e a voi per compredere a pieno quale sarà il percorso che seguirete e le tappe da raggiungere e superare.

 

 

Sii il tuo miracolo, sempre!