Elfrida Girolamini
Elfrida Girolamini
M.Antonietta Silvestri
M.Antonietta Silvestri

Clicca sulle foto per sapere di più

Associazione Alnilam    CF: 97650290154

Come sono nate  Orgasmind Olistica Vibrazionale e Associazione Alnilam.

 

Su di me posso dire che all’ alba del mezzo secolo, ho sempre lavorato su me stessa e la sensazione che avessi un compito ben preciso, qui su Madre Terra, non mi ha mai abbandonata in tutta la mia esistenza. Nel frattempo ho avuto esperienze incredibili alle quali sono riuscita a sopravvivere, nel divenire mamma e nonna ;-))) e solo dopo i 40 anni ho cominciato a comprendere che il mio compito è quello di agevolare le persone che si chiedono: “cosa ci faccio qui? La vita è tutta qui…si nasce, si vive, si muore…e poi? C’è qualcosa che non mi torna...” e chi vuole aggiungere aggiunga.

La mia curiosità mi ha spinto a fare tantissimi seminari che poi ho messo in pratica, perché ho sempre pensato che per raggiungere i propri obiettivi ci fossero molte strade diverse, ma unite per lo stesso scopo.

Non ho la bacchetta magica, non è facile, non è per tutti, ma….penso che: anche se non sei al top è solo perché non realizzi ciò che vuoi, ma ringrazia ogni istante per ciò che hai. E prova a percorrere il percorso che il tuo cuore ti sussurra.

 

 

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre. (Albert Einstein)…e se apri il cuore, realizzi! (Elfrida Girolamini)

 

 

 

Il mio percorso professionale è molto meno interessante di quello di Elfrida che di fatto è una vera professionista del settore.

Tutto ciò che io ad oggi sono lo devo ad un lungo e sinuoso percorso introspettivo a stretto contatto col mio “SE”, dove ho incontrato responsabilità lavorative estenuanti, fede (a tratti latente), spiritualità e malattia.

 

Capita spesso di trovarsi in grave difficoltà e allora ci si chiede dov’è Dio quando ne abbiamo bisogno. Io personalmente me lo sono chiesto più di una volta e dopo la resa finale dei medici e, nell’ attesa di ricevere risposte divine, mi sono dedicata alla ricerca frenetica di soluzioni che nessuno poteva o voleva darmi. L’ evento straordinario è che ho trovato le risposte raccogliendo sul mio sentiero ogni piccolo sassolino che potesse aiutarmi a creare basi stabili, mettendo insieme i pezzetti di una vita mai vissuta fino in fondo ed impastando il tutto con EFT ( Emotional Freedom Tecnique), Legge di Attrazione, Ho Oponopono, Meditazione e molto molto altro, costruendo quanto di meglio potessi immaginare per me stessa.

 

Lavoro, famiglia, figli, salute stress spesso ci allontanano dal vivere una vita VERA e ne prendiamo atto solo quando messi davanti ai fatti, quei fatti a volte così scomodi che è quasi impossibile riuscire a guardarli in faccia, ed è lì che insorgono domande tipo “ ma è veramente questa la vita che Dio ha riservato per me? E’ veramente questo quello che voglio?”.

 

La risposta è no. Non c’è nessuno che decide per noi, possiamo decidere di fare ciò che vogliamo della nostra vita, è che a volte è meglio stare male e dare la colpa ad altri piuttosto che crescere e prendersi la responsabilità delle proprie azioni. Ecco che cosa ho imparato, a prendere coscienza e a capire che bello o brutto tutto quello che ho l’ ho voluto io.

 

Ringrazio la mia vita, i mie problemi di salute, le mie esperienze e tutte le persone negative che mi hanno accompagnato in questo splendido viaggio perché senza di loro io oggi non sarei nulla, io oggi non sarei sana, felice e orgogliosa di dire che la vita è un esperienza unica e così fantastica che vale la pena di cercare miglioramento continuo…un po’ come accade con la tecnologia e con l’ informatica sempre spinta all’ ampliamento, all’ aggiornamento alla ricerca di velocità e di cose nuove ed interessanti. In entrambe i casi ci vuole passione, studio, ricerca e amore per la materia!

 

Ancora una volta abbiamo potuto verificare quanto l’Olismo racchiuda l’insieme delle parti creando una potente sinergia tra la parte naturale e quella “informatica”, di fatto grazie a internet e a tutto il mondo che questa brevissima ma significativa parola racchiude, possiamo raggiungere tantissime persone e tutto questo non ha prezzo!

 

Per questo motivo abbiamo voluto creare Alnilam e Orgasmind, per continuare a ricercare, a formare ed informare su tutto ciò che è vibrazione e Olismo, su tutto ciò che è vita.